Trattamento iniettivo indicato per il ringiovanimento dell’aspetto della pelle (viso, collo, decoltè, mani) con aumento della luminosità, idratazione, dell’elasticità e riduzione della profondità delle rughe
Effetto: l’effetto inizia ad essere visibile dopo la seconda/terza seduta. Normalmente sono necessarie quattro sedute, una seduta settimanale per quattro settimane più una di mantenimento ogni 1-3 mesi a seconda del prodotto utilizzato.
Precauzioni : Il paziente si può esporre al sole dopo 3-5 giorni dal trattamento.
Dopo il trattamento: l’area trattata può risultare arrossata, possono comparire piccoli lividi, si può avere bruciore e edema localizzato di breve durata.
Peeling
Si utilizza per acne e suoi esiti, iperpigmentazioni (post-infiammatorie, solari e senili), ringiovanimento cutaneo); viene effettuato con acido piruvico, ac. mandelico, ac.gliocolico, yellow peel.
Effetto: è visibile dopo 3-5 giorni dal trattamento quando termina la microesfoliazione cutanea. Normalmente sono previste 5 sedute, una ogni due settimane.
Precauzioni : Il paziente si può esporre al sole dopo 10 giorni dal trattamento.
Dopo il trattamento: la pelle rimane lievemente arrossata per alcune ore, utile l’applicazione di una protezione solare. Si possono ristabilire normali rapporti sociali subito dopo il trattamento.
Phasellus non ante ac dui sagittis volutpat. Curabitur a quam nisl. Nam est elit, congue et quam id, laoreet consequat erat. Aenean porta placerat efficitur. Vestibulum et dictum massa, ac finibus turpis.